Chi Siamo

Debora Scalzo Collection è il Brand Pop Made in Italy, fondato dalla nota Scrittrice Debora Scalzo. Il 29 Aprile 2019 parte con il lancio ufficiale a livello internazionale, firmando la sua prima linea di occhiali per Domenico Auriemma, Ottico partenopeo, titolare del Brand D-Style, vincitore del prestigioso Certiluxe Fashion Award, creatore del marchio che dall’Italia ha spopolato in tutto il mondo (Stilista di occhiali super luxury per star come: Lady Gaga, Rihanna, Pamela Anderson, Paris Hilton e tantissimi altri). La  Scalzo, poliedrica artista dalla penna magica, firmando questa importante collaborazione unisce alla moda la scrittura e ne nasce il connubio perfetto e vincente. La primissima linea di occhiali "Dstyle for Debora Scalzo Collection", viene presentata in anteprima mondiale durante l’Arab Fashion Week di Dubai (dal 24 al 28 aprile 2019) ed è un successo a livello internazionale, consacrando la Scrittrice italiana a Stilista di occhiali luxury #handmadeinitaly, amata da Vip, Star e Calciatori. Dalle tre linee di lancio: DescaStar, DescaFire e DescaLuxury, si susseguiranno le linee DescaUnisex, DescaStarStrass, DescaSuperStar, DescaStarLimitedEdition e la linea DescaLoveIsLove dedicata all'amore universale, poichè tutto ciò che porta la sua firma, come dichiara la Scalzo: "Nasce dalla parola amore". Dal 1° giugno 2019, la collezione è in vendita in tutti gli Emirati Arabi, sull’importante boutique negozio on line di lusso “Italian Affair”. Da Febbraio 2020, tutti i viaggiatori internazionali potranno ritrovare ció che é stato considerato “l‘occhiale di lusso” firmato Dstyle e tutte le linee firmate #DstyleSunglasses, compresa la linea "Dstyle for Debora Scalzo Collection" nelle esclusive boutique a bordo di: Japan Airlines, Thai Airways International e Etihad Airways. È ufficiale difatti la super partnership con JustLounge, noto come uno dei principali rivenditori online in Medio Oriente per la moda di lusso per uomo, donna e bambino. Sarà possibile quindi acquistare tutte le linee moda occhiali già presenti su dstyleyewear.com, dedicati ai clienti più esigenti e raffinati, come sempre realizzati a mano con materiali di prima scelta come oro e pietre preziose certificate SWAROVSKI. Non è finita qui, la Debora Scalzo Collection dopo la linea di accessori, lancia anche la linea di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Ma non solo, anche una linea speciale “Charity” per dire Stop alla Violenza sulle Donne. Una collezione suddivisa in 3 linee: la linea Charity, la linea Police Do It Better e la linea Desca Woman. 

La linea Charity con la splendida #STARWOMANTSHIRT per dire Stop alla Violenza sulle Donne. Una t-shirt speciale, totalmente “Made in Italy”, dedicata a tutte le donne, stelle speciali. Chi acquisterà la #STARWOMANTSHIRT contribuirà a donare 5€ nella versione donna e 2€ nella versione bimba alla Casa Rifugio “La Casa di Stella”, presso l’ambito del Comune di Isernia, ossia una struttura in grado di ospitare e tutelare le donne vittime di violenza e i propri figli. Il Motto del Brand: “Tu sei una guerriera a cui il coraggio ti appartiene. Amati e denuncia”.

La linea Police Do It Better per (uomo/donna/bambino) e la linea Desca Woman, sono come definisce la Scalzo: “T-shirt speciali, create con amore impegno e dedizione, ma soprattutto t-shirt forti che vogliono trasmettere e dire tanto, ogni linea ha un significato profondo.

Il Brand attualmente si sta ampliando, dalla collaborazione con il Maestro Auriemma inerente agli occhiali, alla linea di t-shirt, ma non solo, si lavora a nuovi importanti progetti, disegnando nuove emozioni, che presto verranno ufficializzate.